Pavia è una città ricca di storia e arte e dista da Milano solo 30 minuti!

IN TRENO con Trenord
Linea S13: un treno ogni 30 minuti collega direttamente il Passante Ferroviario di Milano a Pavia. Trentatré corse giornaliere, anche serali fino alle ore 23.30, collegano Pavia con le stazioni milanesi di Bovisa, Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria e Rogoredo.
Le corse della linea S13 fermano anche nelle stazioni di Locate Triulzi, Villamaggiore e Certosa di Pavia. Attraverso la stazione di interscambio di Milano Bovisa, Pavia è collegata anche con il servizio aeroportuale Malpensa Express.

Linea Milano-Pavia: la linea regionale collega in modo veloce Pavia alle stazioni del capoluogo Lombardo di Milano Centrale e Milano Lambrate.

Per orari e tariffe consulta il sito www.trenord.it o chiama il Contact Center al numero 02.72.49.49.49

IN AUTO: E9 /A7 Autostrada Milano – Genova (uscita Bereguardo – Pavia Nord ) E54 / A21 Autostrada Torino – Piacenza (uscite Casteggio – Casatisma e Stradella – Broni) SS 35 dei Giovi – Milano SS 526 Pavia – Abbiategrasso SS234 Pavia – Cremona SS 235 Pavia – Lodi

Accesso disabili
senza vettura: L’accesso alle Scuderie, che si trovano nel fossato del Castello, è possibile dal cancello all’interno del Parco.
con vettura: I disabili possono accedere, in auto o con pulmino, direttamente alle Scuderie da Via Santa Maria delle Pertiche scendendo nel fossato del Castello Visconteo dove è possibile parcheggiare per la durata della visita il mezzo utilizzato.

Contatti

info@scuderiepavia.com

Tel. 3406240727

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

ho letto e accetto le condizioni della privacy

Le Scuderie

Scuderie del Castello Visconteo
Viale XI febbraio 35 – 27100 Pavia

Informazioni
Tel: 038233676

info@scuderiepavia.com